Samsung Galaxy A32La nuova serie di top di gamma Galaxy S21 è senza alcun dubbio protagonista indiscussa delle indiscrezioni delle ultime settimane. Ad essa si accosta la curiosità suscitata dalla notizia secondo la quale Samsung procederà con il lancio dei suoi nuovi auricolari wireless Galaxy Buds Pro. Ma altrettanta attenzione merita la novità trapelata di recente in merito a un nuovo dispositivo di fascia media la cui presentazione dovrebbe avvenire nei primi mesi del 2021. Lo smartphone a cui ci riferiamo è il Samsung Galaxy A32 5G, un dispositivo del quale restano ancora sconosciute la maggior parte delle specifiche ma che sta facendo parlare di se per il design che lo caratterizzerà.

Samsung Galaxy A32 5G: conosciamo il design del dispositivo in arrivo!

 

Il design del Samsung Galaxy A32 5G è noto grazie alla diffusione di alcune immagini delle prime cover in seguito al tweet del leaker Sudhanshu. Da queste è possibile notare la disposizione dei sensori che andranno a costituire il comparto fotografico presente sul retro dello smartphone, che sembra accogliere un modulo formato da tre sensori disposti in verticale, dei quali il principale potrebbe essere un sensore da 48 megapixel. 

La fotocamera frontale si troverà all’interno di un notch a U posto in alto al centro del display. Sul lato destro del dispositivo, invece, sarà presente il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali e i tasti fisici tramite i quali sarà possibile regolare il volume.

La data di lancio e il costo, così come le specifiche tecniche, sono ancora sconosciute ma riguardo la presentazione del dispositivo non è da escludere l’arrivo entro i primi mesi del 2021. 

 

Articolo precedenteGalaxy Note 20 e Galaxy Z Flip 5G arrivano in nuove colorazioni negli USA
Articolo successivoRecensione Sony Xperia 5 II: top di gamma compatto!