tronyTrony fa letteralmente sognare gli utenti con il volantino che è in grado di proporre al pubblico la maggior parte delle migliori offerte del periodo, riuscendo in tutti gli effetti a soddisfare pienamente le aspettative della maggior parte di noi.

Con la campagna promozionale corrente, in linea con quanto visto ed apprezzato nel corso del Black Friday, siamo di fronte a prezzi sempre più bassi, applicati a prodotti di altissimo lignaggio. Tutti gli acquisti devono necessariamente essere completati in negozio, l’accesso non risulterà essere possibile, almeno alle stesse cifre, sul sito ufficiale dell’azienda stessa.

Iscrivetevi il prima possibile al canale Telegram per risparmiare su Amazon, vi aspettano incredibili codici sconto gratis e le offerte più in voga del periodo.

 

Trony: tanto risparmio con il volantino

L’idea di Trony è stata quella di puntare tutto su un singolo modello di fascia alta, avvicinandosi nel contempo a prodotti più economici, in genere quelli maggiormente acquistati dagli utenti stessi.

Il top è il Samsung Galaxy S20 FE, la Fan Edition di uno dei terminali più apprezzati di questo 2020, e finalmente proposto con le stesse identiche caratteristiche tecniche, ma con processore Qualcomm Snapdragon 865. Il suo prezzo di vendita non è particolarmente elevato, a causa del deprezzamento del Samsung Galaxy S20, infatti saranno necessari 479 euro per l’acquisto.

Gli utenti che invece vorranno risparmiare il più possibile, potranno farlo con TCL 10 SE, Oppo A53, Samsung Galaxy A20e, LG K51s, Oppo A53s o simili. Per maggiori informazioni e per conoscere anche gli altri prezzi legati a categorie merceologiche differenti, raccomandiamo caldamente la visione delle pagine elencate nel nostro articolo.

Articolo precedenteEsselunga: offerte assurde mai viste prima nei Black Days
Articolo successivoEuronics shock: le offerte del volantino sono assolutamente assurde