Android: il Black Friday sul Play Store, tanti titoli a pagamento gratis

Il periodo è quello più interessante dal punto di vista degli acquisti ma non solo. Ci sono infatti vere e proprie scelte per la propria vita di tutti i giorni che possono influenzare quello che poi ne conseguirà. In questo momento acquistare uno smartphone Android è sicuramente meno dispendioso rispetto al solito ma anche molto più comodo dal punto di vista dell’utilizzo.

Gli smartphone con il robottino verde costano molto di meno durante questi giorni di offerte, offrendo sempre lo stesso sistema operativo versatile e risolutivo. Non ci sono più mancanze ormai da diversi anni, contrariamente a quanto gli scettici ancora sostengono. La stabilità è diventata uno dei punti di forza di questa piattaforma, la quale continua ad insistere sulla forte personalizzazione. A permettere tutto ciò è poi il Play Store, luogo dedicato al download dei contenuti dove è possibile scaricare app e giochi. Visto il periodo di offerte, il noto market non si è tirato indietro ed ha scelto di permettere a tutti di scaricare dei contenuti a pagamento in maniera totalmente gratuita.

Per avere le migliori offerte da parte di Amazon con tutti i migliori codici sconto, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android: solo oggi potete scaricare questi contenuti a pagamento gratis

L’elenco in basso evidenzia la presenza di alcune delle applicazioni e dei giochi più interessanti che passano dall’avere un costo ad essere totalmente gratuite.

Articolo precedenteOpenSignal: la classifica di Iliad, Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoEuronics è strepitosa: le offerte del volantino sono imbattibili