Android: nuove app a pagamento gratis solo per un giorno sul Play Store

Come in molti avranno già spiegato a parenti, amici o magari a qualche conoscente, Android risulta una delle piattaforme più affidabili in assoluto. Ovviamente tale discorso non verte solo in merito all’ambito della telefonia mobile, visto che questo colosso è ormai diventato un vero e proprio esempio in generale.

Il robottino verde a superato in maniera abbastanza sciolta anche un colosso come Windows, piattaforma fissa appartenente a Microsoft. Ovviamente non stiamo parlando dello stesso ambito ho visto che Android è un sistema operativo mobile ma di una questione di numeri. Il merito è di una strategia volta al continuo miglioramento, il quale effettivamente c’è stato sotto tutti i punti di vista. Uno di questi è anche inerente all’offerta dei contenuti, i quali sono disponibili in gran misura all’interno del Play Store di Google. Qui ogni giorno ci sono tante soluzioni degno di nota, proprio come oggi giornata nella quale si possono ottenere app giochi a pagamento in maniera gratuita.

Per avere anche le migliori offerte da parte di Amazon vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi queste applicazioni e questi giochi sono gratis sul Play Store

Anche oggi è stata realizzata una lista ben precisa con alcuni dei migliori contenuti a pagamento offerti gratis nel mondo Android. Ovviamente tutto ciò durerà solo per pochi giorni per cui vi consigliamo di procedere al download. 

Articolo precedenteComet da pazzi: il volantino del Black Friday è stupefacente
Articolo successivoWhatsApp: aggiornamento ricolmo di novità, eccole tutte insieme