WINDTRE: quali sono i costi delle NUOVE OFFERTE che promuovono il 5G?

Ogni giorno i vari operatori telefonici propongono ai loro clienti delle speciali promozioni contenenti minuti, SMS e soprattutto tanti Giga di traffico dati a prezzi super convenienti e al ribasso. La lotta competitiva si fa sempre più dura, in quanto ognuna di queste si serve di tariffe super economiche pur di “vincere” sul mercato. Prima tra tutti per l’utilizzo di questa tecnica c’è WindTre.

Il provider nato dall’unione di Wind e Tre ha deciso di lanciare due nuove offerte: XLarge Premium e Unlimited Premium. Grazie a queste due tariffe, sarà possibile navigare persino in 5G a prezzi decisamente stracciati. Ma cosa propone l’operatore telefonico?

 

WindTre: i dettagli di XLarge Premium e Unlimited Premium

Da oggi (23 novembre) fino al prossimo 17 gennaio 2021, i nuovi clienti di WindTre potranno accedere alle due nuove offerte ricaricabili XLarge Premium, XLarge Premium Easy Pay e Unlimited Premium Easy Pay. Queste danno la possibilità agli utenti di navigare con la massima velocità in 5G (rete che ha fatto scalpore negli ultimi mesi in maniera sia positiva che negativa).

L’offerta di WindTre XLarge Premium offre minuti illimitati verso fissi e nazionali, 200 SMS verso tutti e ben 50 Giga di traffico internet a 16,99 euro al mese. Il costo di attivazione è pari a 6,99 euro per i nuovi clienti, mentre chi è già legato ad un piano tariffario dovrà pagare 19,99 euro. Con pagamento EasyPay, invece, al medesimo prezzo è possibile ricevere 100 Giga di internet in aggiunta.

Per quanto riguarda l’Unlimited Premium EasyPay di WindTre, invece, sono disponibili ogni mese minuti infiniti, 200 SMS verso tutti e Giga illimitati di traffico internet in 5G a 29,99 euro al mese con pagamento EasyPay. All’attivazione, si può decidere di non pagarla accettando un vincolo di 24 mesi, altrimenti la quota è di 49,99 euro.

Articolo precedenteToyota e Honda: nuovi problemi per le aziende giapponesi
Articolo successivoNetflix: l’elenco delle serie tv cancellate si allunga ancora un po’