poste mobileIl servizio di Poste Italiane per la telefonia mobile continua ad attirare sempre più clienti grazie alle sue offerte; l’operatore, oltre alle vantaggiose promozioni, mette in campo anche numerose funzioni dedicate ai possessori di conti e carte prepagate. Andiamo dunque a scoprire le promozioni dedicate per questo mese di novembre tutte ricche di minuti SMS e Gigabyte per la navigazione in rete.

Poste Mobile: scopriamo le offerte di novembre

 

  • Creami Next: Di questa promozione esistono tre diversi varianti; Next 1 offre chiamate e SMS illimitati con 10 Gigabyte dedicati alla navigazione. Il prezzo mensile è di 10 euro. Next 3 offre invece 30 Gigabyte mensili, a fronte di una spesa di 30 euro a trimestre. Infine Next 6 comprende ben 50 Gigabyte di traffico al costo di 50 euro a semestre, 8,30 euro al mese.

 

  • Creami Relax100: Altro piano tariffario molto interessante per chi desidera il maggior numero possibile di Gigabyte. Oltra a chiamate e SMS senza limiti la promozione comprende ben 80 Giga che passeranno a 100 dopo un anno dall’attivazione del contratto. Inoltre il prezzo della promozione scalerà dagli iniziali 10 euro mensili fino a 8 euro a partire dal settimo rinnovo.

 

  • Creami Style: Questa promozione è invece dedicata a chi non ha eccessive pretese e preferisce spendere poco. A soli 5 euro al mese l’offerta comprende 500 crediti spendibili in chiamate e SMS e 5 Gigabyte di traffico in LTE per il proprio smartphone.

 

  • Creami Recolution: L’offerta premia la fidelizzazione del cliente. Al netto di 1’000 crediti per chiamate e SMS e di 7 Gigabyte di traffico LTE l’offerta avrà dei costi variabili. Se rinnovata mensilmente avrà un costo di 12 euro, se rinnovata per un periodo trimestrale invece il prezzo sarà di 10 euro mentre il rinnovo semestrale comporterà una spesa di appena 8 euro.
Articolo precedenteSamsung Galaxy S21 potrebbe arrivare già a gennaio 2021
Articolo successivoAmazon impazzisce: offerte Prime incredibili nel nuovo elenco segreto