blank

A partire dallo scorso 22 ottobre 2020 l’operatore WindTre sta proponendo ad alcuni suoi già clienti l’attivazione dell’offerta Voce SMS Easy Pay su una seconda SIM aggiuntiva.

I già clienti contattati vengono infatti invitati a recarsi presso il negozio più vicino per attivare l’offerta su una nuova SIM, entro il 31 Ottobre 2020, salvo proroghe. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa offerta.

 

WindTre propone la Voce SMS Easy Pay per la SIM aggiuntiva

Voce SMS Easy Pay prevede minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale e 200 SMS verso tutti i numeri nazionali al costo di 7.99 euro al mese. Il costo di attivazione è pari a 6.99 euro anziché 49.99 euro, ma solo se il cliente mantiene l’offerta attiva per un periodo di almeno 24 mesi. I restanti 43 euro, infatti, non vengono addebitati con offerta attiva per la durata contrattuale di 24 mesi.

Se invece il cliente decide di effettuare il recesso anticipato, la quota parte dei 49.99 euro viene addebitata proporzionalmente ai mesi di mancata permanenza. In ogni caso, è possibile anche scegliere di pagare l’intera somma di 49.99 euro in un’unica soluzione al momento di attivazione dell’offerta.

Ecco il messaggio che sta inviando ad alcuni utenti: “Ecco per te una SIM aggiuntiva con minuti ILLIMITATI e 200SMS a soli 7.99 Euro al mese con addebito su metodo di pagamento! SIM 10 Euro + attivazione 6.99 con offerta attiva 24 mesi. Vieni in negozio entro il 31 Ottobre 2020! Info e condizioni su windtre.it/SoloVoceEP/“.

Essendo un’offerta in versione Easy Pay, gli addebiti dei costi possono essere effettuati tramite carta di credito, domiciliazione bancaria o postale SEPA SDD o carte conto abilitate. I già clienti WindTre possono invece passare a quest’offerta con un costo di attivazione pari a 19.99 euro. Visitate il sito ufficiale dell’operatore per scoprire tutte le offerte attualmente disponibili.