very mobile

Sembra che i consumatori di tutta Italia vadano sempre di più alla ricerca dell’offerta che potrebbe fare maggiormente al caso loro, tenendo conto di quella che possa essere più economica. Per loro, fortunatamente, oggi possiamo trovare delle soluzioni low-cost davvero interessanti e gli operatori virtuali fanno da padrone in questo campo. Infatti, tra i tanti operatori ne possiamo trovare uno che propone delle novità davvero interessanti, ossia Very Mobile. Questo, nelle ultime settimane, ha avviato una nuova campagna decisamente importante che convoglia delle tariffe molto convenienti. Andiamole a vedere una ad una nel dettaglio.

Very Mobile: ecco nel dettaglio le vantaggiose offerte dell’operatore virtuale

Le offerte di Very Mobile si basano sull’operatore di provenienza e queste si dividono in tre sezioni.

Utenti che provengono Iliad, Poste Mobile, CoopVoce, Fastweb e altri:

  • La tariffa di Very Mobile comprende minuti di chiamate illimitati verso i numeri nazionali, SMS illimitati e ben 30 GB di internet in 4G utilizzabili in Italia. L’addebito mensile è di soli 4,99€ euro. Il costo della SIM Gratuito e costo di attivazione pari a solo 5 euro.
  • La tariffa comprende minuti di chiamate illimitati verso i numeri nazionali, SMS illimitati e ben 100 GB di internet in 4G utilizzabili in Italia. Addebito mensile di soli 6,99 euro, costo della SIM Gratuito e costo di attivazione pari a solo 5 euro.

Solo per nuovi numeri:

  • La tariffa comprende minuti di chiamate illimitati verso i numeri nazionali, SMS illimitati e ben 30 GB di internet in 4G utilizzabili in Italia. Addebito mensile di soli 4,99 euro, costo della SIM Gratuito e costo di attivazione pari a solo 5 euro.
  • La tariffa comprende minuti di chiamate illimitati verso i numeri nazionali, SMS illimitati e ben 100 GB di internet in 4G utilizzabili in Italia. Addebito mensile di soli 7,99 euro, costo della SIM Gratuito e costo di attivazione pari a solo 5 euro.

Per i clienti TIM, Vodafone, Kena e altri:

  •  La tariffa comprende minuti di chiamate illimitati verso i numeri nazionali, SMS illimitati e ben 30 GB di internet in 4G utilizzabili in Italia.Addebito mensile di soli 11,99 euro, costo della SIM Gratuito e costo di attivazione pari a solo 5 euro.
  • La tariffa comprendeminuti di chiamate illimitati verso i numeri nazionali, SMS illimitati e ben 100 GB di internet in 4G utilizzabili in Italia. Addebito mensile di soli 13,99 euro, costo della SIM Gratuito e costo di attivazione pari a solo 5 euro.
Articolo precedenteCrash Bandicoot 4: annunciato ufficialmente il Multiplayer
Articolo successivoPokémon Go: aggiornamento in arrivo, novità incredibili per gli utenti