Iliad: 100GB a soli 9,99 euro per tutti, è la promo migliore di sempre

iliad ha scelto di continuare a stupire e quest’oggi viene fuori con la sua nuova Flash 100. E’ dunque ufficiale la nuova offerta con 100GB disponibile per tutti, sia nuovi utenti che per coloro che provengono da tutti gli operatore. La Flash 100 è disponibile per soli 9,99€, con minuti e SMS illimitati e, come tutte le offerte iliad, senza limiti di velocità, zero costi nascosti e zero rimodulazioni, per sempre e per davvero.

In meno di 2 anni, già più di 6 milioni di utenti si sono uniti alla rivoluzione iliad, scegliendo la trasparenza e la qualità dell’operatore che si distingue da sempre con offerte generose e che, questa volta, sorprende con una proposta 3 volte meno cara rispetto alle offerte dei competitor. Un’offerta eccezionale che non ha pari sul mercato, come indicato nella tabella che trovate in basso. La promo è disponibile da oggi 17 settembre fino al 15 ottobre 2020.

 

Iliad: arriva la nuova promo Flash 100

L’offerta a tempo limitato Flash 100 presenta 50 GB in più a soli 2 euro in più rispetto all’offerta iliad Giga 50 e, come ogni offerta firmata iliad, oltre a una tariffa garantita per sempre, si distingue per trasparenza, assenza di rimodulazioni e di vincoli, e zero limiti di velocità della connessione.

La nuova offerta è disponibile online sul sito www.iliad.it, presso i 16 iliad Store, tra cui quello recentemente aperto a Firenze (presso il centro commerciale “I Gigli”), e presso la rete iliad diffusa in tutta Italia con oltre 1000 Simbox negli iliad Corner e in GDO, oltre che presso l’innovativa rete composta da 300 iliad Point (nei punti Snaipay in bar, edicole e tabaccherie). Per trovare il punto iliad più vicino a te, vai su https://www.iliad.it/store- locator.html

Articolo precedenteIliad stupisce tutti, nuova offerta con 100 GB ad un prezzo folle
Articolo successivoApple Watch Series 6 e SE sono ufficiali: ecco tutti i dettagli