Iliad: Flash 100 a soli 9,99 euro, ecco fino a quando è disponibile

Tutti coloro che hanno sottoscritto una promozione di Iliad, ad oggi sono certamente contenti di averlo fatto. Questo si è rivelato uno dei gestori più attivi sul territorio italiano oltre che uno di quelli che ha guadagnato di più in questi ultimi due anni. Inoltre stiamo parlando di un’azienda che opera in Italia da poco tempo, ma già con ottimi risultati anche contro tutti coloro che erano scettici all’inizio.

Iliad infatti ha dimostrato di saperci fare, pubblicando fin da subito offerte low cost e con tanti contenuti disponibili. All’interno delle sue promo ci sono infatti minuti, SMS e giga in gran quantità, oltre a prezzi molto bassi che consentono la sottoscrizione a diverse fasce di utenti. In questo momento però tutti sarebbero curiosi rispetto alla nuova offerta lanciata, la quale avrebbe un termine stabilito al prossimo mese di ottobre.

 

Iliad, arriva la nuova Flash 100 che permette di avere 100 giga in 4G e tutto senza limiti a poco prezzo

Tutti credevano che Iliad avrebbe portato a termine il suo anno con le solite promozioni, le quali risultano ancora tra le migliori in circolazione. In realtà il gestore ha sovvertito ogni forma di pronostico, lanciando la sua ultima promo che prende il nome di Flash 100.

Questa soluzione che ha un prezzo di soli 9,99 € per sempre, include al suo interno i migliori contenuti di sempre. Stiamo parlando infatti di una soluzione che permette di avere minuti ed SMS senza limiti verso tutti i gestori, oltre a 100 giga di traffico dati in 4G. La promo è disponibile fino al 15 ottobre.

Articolo precedenteLuce e Gas: gli espedienti migliori per risparmiare sulla bolletta
Articolo successivoPlay Store: solo oggi per gli utenti Android questi contenuti gratis