Samsung Galaxy M31sSamsung ufficializza il suo nuovo smartphone low cost Galaxy M31s. A differenza del modello già presente, il nuovo dispositivo vanta delle caratteristiche che lo rendono all’altezza dei migliori smartphone in commercio. Tra i dettagli che lo rendono tale non passano inosservate l’ottima batteria, la qualità del nuovo display di cui è dotato e la nuova fotocamera. Scopriamo, dunque, tutti i dettagli noti e il costo con il quale il colosso presenterà il nuovo smartphone.

Samsung Galaxy M31s: scheda tecnica, costo e data di lancio del nuovo smartphone!

 

Il nuovo smartphone del colosso sudcoreano sarà dotato di una batteria da 6.000 mAh compatibile con la ricarica rapida da 25 W che permetterà agli utenti di raggiungere la massima autonomia in soli 97 minuti. Il Samsung Galaxy M31s, inoltre, presenterà una fotocamera frontale da 32 Megapixel e una fotocamera posteriore dotata di un sensore principale Sony IMX682 da 64 Megapixel, un grandangolare da 12 Megapixel, un macro da 5 Megapixel e un ulteriore sensore di profondità da 5 Megapixel.

Il display adottato da Samsung per il nuovo smartphone non passa inosservato. A differenza delle precedente versione abbiamo, infatti, un pannello Super AMOLED da 6,5 pollici con risoluzione Full HD+.

A partire dal 6 agosto 2020 Samsung lancerà il dispositivo nel mercato indiano. Il costo a cui andranno incontro gli utenti per procedere con l’acquisto dello smartphone andrà dai 268 ai 286 dollari. Il lancio in Italia si presume possa avvenire nell’autunno del 2021 ma non è stata ancora comunicata alcuna data certa. Al momento è comunque possibile procedere con l’acquisto della versione precedente Samsung Galaxy M31.

Articolo precedenteWindows 10: individuati due bug con l’ultimo aggiornamento
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 20, le prestazioni saranno le stesse dei Galaxy S20