STRANGER THINGS

Negli ultimi mesi, a causa dell’improvvisa emergenza Coronavirus, milioni di persone in tutto il mondo sono state costrette a restare nelle proprie abitazioni. Come c’era da aspettarsi, quindi, Netflix è diventata la piattaforma online a cui tutti si sono aggrappati, tant’è che il colosso Americano ha deciso di diminuire la qualità dello streaming per non saturare la banda.

Di recente, quindi, molteplici serie TV originali hanno battuto ogni record, guadagnando in poco tempo milioni di nuovi fan in tutto il mondo. Fra i titoli maggiormente apprezzati degli ultimi mesi, quindi, troviamo Stranger Things, Tredici e You. Scopriamo di seguito tutte le novità sulle stagioni in arrivo.

Tredici, Stranger Things e You: ecco le ultime novità in arrivo su Netflix

Parliamo di Tredici. Come ben sappiamo la serie TV teen drama è stata fortemente apprezzata dal pubblico più giovane di Netflix. Ad attirare l’attenzione dei ragazzi, di fatto, sono proprio le tematiche trattate nel corso degli episodi, ovvero il bullismo, gli abusi sessuali, il suicidio e tanto altro ancora. Lo scorso 5 giugno, quindi, Netflix ha rilasciato la quarta stagione, attesa ormai da diversi mesi. Purtroppo, ad oggi, non ci sono notizie in merito ad una possibile quinta season.

Proseguiamo con Stranger Things. Per quanto riguarda la serie TV fantasy, fortemente apprezzata dagli utenti della piattaforma Statunitense, a quanto pare la produzione si trova attualmente in una fase di stallo. Nonostante la quarta stagione sia stata confermata attraverso un trailer, purtroppo l’emergenza Covid-19 ha costretto la troupe a sospendere temporaneamente le riprese.

Terminiamo infine con You. La terza stagione della serie, prevista per il 2021, purtroppo subirà dei forti ritardi a causa dell’emergenza Coronavirus. Ciononostante, però, alcune indiscrezioni sembrerebbero confermare l’arrivo della nuova season entro la fine del prossimo anno.

Articolo precedenteRadiazioni Smartphone: attenzione a questi modelli con valori SAR elevati
Articolo successivoWindTre: Giga Illimitati per i Giovani ad un prezzo bassissimo