WindTre Unlimited 200WindTre, il nuovo operatore telefonico nato dall’unione tra Wind e 3 Italia, permette di attivare delle tariffe ricche di Giga di traffico dati, tra le quali merita particolare attenzione la WindTre Unlimited 200 Special Edition. I nuovi clienti hanno tempo fino al 17 maggio 2020 per procedere con l’acquisto della nuova SIM e l’attivazione della tariffa, la cui data di scadenza potrebbe subire ulteriori modifiche.

WindTre Unlimited 200 Special Edition

 

La tariffa WindTre Unlimited 200 Special Edition è disponibile a un costo di 29,99 euro al mese, da sostenere tramite credito residuo. I nuovi clienti possono attivarla tramite il sito ufficiale https://www.windtre.it, ricevendo così la nuova SIM direttamente a casa tramite corriere, senza dover sostenere costi di spedizione. Al momento dell’acquisto è prevista una spesa di 48,98 euro; tramite la quale si va incontro al costo della nuova SIM, all’attivazione e al rinnovo anticipato della tariffa.

I nuovi clienti WindTre che richiedono l’offerta ricevono ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 200 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile. In più, hanno a disposizione alcuni servizi utili, come:

  • il servizio di segreteria telefonica
  • il servizio Ti ho Cercato
  • SMS di ricevuta di ritorno

E’ possibile scaricare gratuitamente l’app ufficiale WindTre, attraverso la quale il gestore permette di conoscere il credito residuo e ricaricare velocemente la propria SIM; monitorare i consumi effettuati e verificare lo stato della promozione.

Si ricorda che i servizi inclusi nel prezzo possono essere disattivati in qualsiasi momento; seguendo le indicazioni fornite dal gestore nell’apposita pagina presente sul sito ufficiale.

 

Articolo precedenteVery Mobile: gli utenti stanno avendo problemi a contattare l’assistenza
Articolo successivoGli Stati Uniti potrebbero tagliare le gambe a Huawei: l’accordo con TSMC