windtre

WindTre rappresenta la vera grande novità nella scena della telefonia italiana. L’avvenuta fusione dei brand Wind 3 Italia ha dato vita ad un nuovo gestore che, per numero totale di clienti, ha già superato la concorrenza di TIM e di Vodafone.

 

WindTre guarda agli under 30 con questa promozione

Le prospettive di crescita per WindTre sono molto ampie. Il gruppo commerciale della compagnia non si accontenta dell’ampia di clienti e cerca di aumentare il numero degli utenti, andando a selezionare un target strategico: il pubblico dei giovani. Ragazzi e ragazze potranno ora attivare la nuova offerta speciale chiamata Young DSU.

La promozione di WindTre è aperta a nuovi e vecchi abbonati con età uguale o inferiore ai 30 anni. Le soglie di consumo di tale tariffa prevedono chiamate e messaggi illimitati a cui si aggiungono anche 80 Giga per la navigazione in internet con l’ausilio della rete 4G e. dove presente, anche 4,5G. Il prezzo di rinnovo per la ricaricabile Young DSU si attesta sui 9,99 euro ogni trenta giorni.

Il prezzo di 9,99 euro è però valido solo per tutti gli utenti che scelgono la formula Easy Pay con addebito automatico su carta di credito o conto bancario. Tutti gli abbonati che scelgono il metodo di fatturazione classico con credito residuo pagheranno invece 11,99 euro ogni mese.

Le procedure di attivazione sono due. Non trattandosi di una ricaricabile winback, è possibile attivare questa promozione sul sito ufficiale del gestore a questo link. In alternativa ci si può rivolgere ad un negozio ufficiale del provider sul territorio nazionale.

Articolo precedenteTasse non pagate? Ora il Fisco può svuotare direttamente il conto corrente
Articolo successivoDiesel vince ancora sull’Elettrico: gli utenti non cambiano idea