I clienti Iliad e MVNO che effettuano il trasferimento del numero all’operatore virtuale di Vodafone, ho Mobile, hanno a disposizione l’offerta ho 5.99€. La tariffa è una delle migliori tra quelle proposte dal low cost, infatti, include nel prezzo quantità molto alte di minuti, SMS e Giga e permette di utilizzare i servizi importanti gratuitamente.

I clienti interessati possono richiederla tramite modalità differenti; l’operatore permette di utilizzare il suo sito ufficiale https://www.ho-mobile.it, che consente di ricevere la SIM tramite corriere o di ritirarla in una delle edicole convenzionate; oppure, di procedere con l’acquisto nei suoi punti vendita. I clienti Iliad e MVNO possono attivare la tariffa sostenendo una spesa iniziale molto conveniente, pari a soli 6,99 euro, di cui: 0,99 euro per ottenere la SIM e 6,00 euro per la prima ricarica, dalla quale saranno sottratti 5,99 euro al primo rinnovo.

Offerta ho. 5.99€: cosa ricevono i clienti Iliad e MVNO!

 

La promozione ho Mobile dedicata ai clienti Iliad e MVNO che effettuano la portabilità permette di ricevere ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 70 GB di traffico dati in 4G Basic.

I clienti vanno incontro a una spesa mensile di soli 5,99 euro e hanno a disposizione anche i seguenti servizi utili:

  • avviso di chiamata
  • trasferimento di chiamata
  • l’sms ho. chiamato
  • il servizio di navigazione hotspot
  • il numero 42121 per il credito residuo
  • l’app ufficiale

L’app ho Mobile permette di rinnovare anticipatamente la tariffa in caso di esaurimento dei Giga previsti, di monitorare lo stato della promozione e conoscere i consumi effettuati.

Articolo precedenteCommercialisti: il Governo pianifica un bonus affitto per gli studi
Articolo successivoNetflix: Stranger Things, Tredici e You, le novità sui futuri episodi