I clienti che in questo momento hanno l’esigenza di cambiare il proprio operatore, possono affidarsi all’operatore ho.mobile. Il semi operatore virtuale di Vodafone ha lanciato sul proprio sito ufficiale un listino di offerte mobili dedicato a tutti coloro che vogliono eseguire un cambiamento.

Le offerte che teniamo in considerazione e sono attualmente disponibili online prendono il nome di ho. 5.99, ho. 8.99 e ho. 12.99. Queste tre offerte sono attivabili in versione ‘operator attack’ e ciò significa che non tutti gli operatori telefonici possono essere coinvolti.

Scopriamo insieme le caratteristiche principali che riescono a suscitare un forte interesse nei confronti dei consumatori.

 

Ho.Mobile premia i nuovi clienti: si parte con l’offerta da 5€

Per attivare una delle offerte citate è presente la seguente pagina ufficiale con la quale si può eseguire l’acquisto della nuova sim.

Le tre offerte contengono le seguenti soglie:

  • ho. 5.99: l’offerta prevede minuti illimitati per rimanere in contatto con qualsiasi numero nazionale fisso-mobile, sms illimitati verso tutti e 70 giga per navigare in 4G. Il costo mensile è di 5,99 Euro e può essere attivata dai clienti appartenenti ad Iliad, Fastweb, PosteMobile, Coop e altri operatori virtuali.
  • ho. 8.99: sono consumabili mensilmente minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale senza scatto alla risposta, sms illimitati verso tutti e 50 giga di traffico dati in navigazione 4G. Il costo mensile è di 8,99 Euro e può essere attivata dai clienti Kena Mobile, Daily Telecom e coloro che scelgono l’attivazione di una nuova numerazione telefonica.
  • ho. 12.99: sono utilizzabili minuti illimitati per rimanere in contatto con qualsiasi numero fisso-mobile, sms illimitati e 50 giga in 4G al costo di 12,99 Euro mensili. Attivabile dai clienti Tim, Wind Tre e Vodafone.
Articolo precedenteOnePlus, Huawei, Honor e Realme estendono la garanzia degli smartphone
Articolo successivoAmazon regala Prime Video: trucco per avere nuovi Film senza abbonarti