Sky

Con l’emergenza Coronavirus e con i cittadini invitati a rimanere nelle loro case, la tv diviene un alleato fondamentale. Tante persone, spinti anche dal desiderio di andare oltre i semplici canali generalisti, sono interessati ad abbonarsi a Sky. Sulla pay tv satellitare non mancheranno eventi sportivi, serie tv e film.

Sky non pensa soltanto ai possibili nuovi clienti, ma vuole privilegiare anche tutti coloro che negli ultimi anni sono restati abbonati fedeli. Costoro potranno ora ricevere degli importanti servizi extra.

 

Sky, attraverso il programma Extra ci sono due promozioni vantaggiose

Tutti gli abbonati fedeli che sono regolarmente iscritti al programma Extra possono ora richiedere due offerte estremamente vantaggiose.

La prima di queste offerte è legata al decoder di nuova generazione, Sky Q. Tutti gli abbonati con un regolare piano di visione da almeno sei anni potranno richiedere il decoder di ultima generazione al semplice costo di 49 euro invece di 99 euro. Grazie a SkyQ, gli utenti avranno importanti vantaggi. Da un lato è garantita la visione degli eventi con la tecnologia del 4K, dall’altra sarà possibile accedere ad una serie di app come Netflix, Mediaset Play e DAZN semplicemente dal proprio telecomando.

Sempre chi è legato a Sky da tanti anni potrà acquistare anche il ticket DAZN. Gli abbonati da almeno tre anni con iscrizione al programma Extra e con incluso il doppio ticket Sport e Calcio avranno accesso al ticket DAZN in maniera gratuita. Con il pacchetto DAZN gli utenti saranno abilitati alla visione del canale DAZN1 al numero 209 del telecomando e potranno anche accedere senza limiti all’app streaming dalle varie piattaforme.

Articolo precedenteP40: ecco come Huawei è pronta a battere Samsung Galaxy S20
Articolo successivoSIM clonate: grandissimi rischi per i conti correnti degli italiani