E’ assurdo, ma è vero: esistono dei cellulari che valgono più di un milione di dollari. In questo articolo, la classifica dei sei cellulari più costosi al mondo. Pura follia.

FALCON SUPERNOVA PINK DIAMOND IPHONE 6

E’, attualmente, lo smartphone più costoso al mondo. Si tratta di un iPhone 6 di lusso realizzato da Falcon, con una scocca in oro 18kt ed un grande diamante rosa incastonato sul retro. Il prezzo? 95.9 milioni di dollari. Ma non preoccuparti, Falcon ha anche realizzato un modello più economico con una scocca di platino ed un diamante blu. Ti costerà solo 48.5 milioni di dollari!

IPHONE 5 BLACK DIAMOND

Ne è stato realizzato una sola unità, voluta e venduta ad un imprenditore cinese. Questo costosissimo iPhone 5 vanta di molti materiali preziosi, tra cui oro, diamanti e pietre. La sua particolarità, però, è il tasto Home, sostituito da un raro diamante nero. Il prezzo? 15.3 milioni di dollari.

IPHONE 6 AMOSU CALL OF DIAMOND

Il logo Apple di questo iPhone 6 è stato realizzato con un diamante. Allo stesso modo, l’intero iPhone è ricoperto di piccoli diamanti (ben seimila) disposti a mano. Ci son voluti due mesi per realizzare una sola unità di questo iPhone. Il costo è di 2.7 milioni di dollari.

GOLDVISH LE MILLION

Si tratta di un cellulare realizzato interamente in oro bianco da 18 carati e ricoperto di diamanti 120kt. Questo dispositivo è stato acquistato da un imprenditore russo al prezzo di 1.3 milioni di dollari.

DIAMOND CRYPTO SMARTPHONE

Dall’aspetto molto simile a quello di un vecchio Nokia 3310, il questo Crypto Smartphone possiede, in realtà, delle funzionalità smart ed è pensato per proteggere i dati dell’utente che ne è in possesso. Il cellulare presenta cinquanta piccoli diamanti sui lati ed un grosso diamante al centro. Il prezzo? 1.3 milioni di dollari

GRESSO LUXOR LAS VEGAS JACKPOT

Si tratta di un particolare cellulare GRESSO con rifiniture in oro ed un pannello posteriore realizzato in legno. Ne sono state realizzate solo 3 unità in tutto il mondo e sono state vendute al prezzo di 1 milione di dollari.

Articolo precedenteIPTV: grandi rischi per chi guarda Sky e DAZN per 10 euro al mese
Articolo successivoVodafone: 3 nuove Special battono la concorrenza a partire da 6 euro