Sky abbatte DAZN e Premium: il nuovo abbonamento regala un pacchetto a tutti

Dopo la pausa natalizia rientra nel vivo la stagione calcistica. In questo weekend su Sky andrà in scena l’ultima giornata del girone d’andata della nostra Serie A con tanti big match di cartello. Le prossime settimane saranno ricche di eventi in esclusiva per la pay tv, se si considera che tra un mese – a febbraio – ritorneranno anche le emozioni della Champions League. 

Sky, due offerta a costi ridotti per i pacchetti Calcio e Sport

Il team commerciale della pay tv vuole conquistare quanto più pubblico possibile. Nel corso di questo mese di Gennaio, attraverso il sito ufficiale, coloro che non hanno ancora un regolare abbonamento possono sfruttare due promozioni con costi davvero accessibili. Le offerte che ora vi mostriamo sono relative ai pacchetti Calcio e Sport. 

Gli utenti che desiderano attivare soltanto uno di questi ticket potranno acquistare un abbonamento dal costo mensile di 29,90 euro per i primi dodici mesi. Il prezzo è fisso, indifferentemente dalla scelta Calcio o Sport. 

Sky offre anche un’offerta all inclusive in cui sono disponibili sia i canali Calcio sia i canali Sport. Chi sceglie questa tariffa pagherà un corrispettivo mensile pari a 44,90 euro. 

All’interno di tali iniziative è disponibile, come ovvio, anche il pacchetto base Intrattenimento, oltre al decoder di nuova generazione Sky Q, al servizio HD ed a SkyGo Plus. 

Ricordiamo che chi sceglie il pacchetto Calcio avrà accesso alla visione di Serie A e Premier League, mentre chi opta per il ticket Sport si garantisce la visione di Champions League, Formula 1, NBA, motomondiale e tanto altro ancora.

Articolo precedenteCoopVoce: minuti senza limiti, SMS e tanti giga con pochi euro
Articolo successivoLa Casa di Carta 4 e 5 sono ufficiali: le nuove puntate su Netflix