Iliad colpisce TIM e Vodafone: promo da 50GB e nuovo servizio per il problema rete

Iliad entra nel 2020 dopo due anni di grande crescita. Ad oggi, la compagnia francese è a tutti gli effetti una realtà della telefonia italiana. Molta attenzione ai numeri. Da poche settimane, i dirigenti hanno ufficializzato di aver raggiunto quota 4,5 milioni di clienti. Inutile dire che già a partire dai primi mesi del nuovo anno si cercherà di sfondare quota 5 milioni di clienti.

Tutto lascia presagire che anche nel futuro prossimo, la ricaricabile di riferimento di Iliad sarà la “Giga 50”. Quest’iniziativa ha un costo fisso di 7,99 euro con soglie che prevedono telefonate ed SMS no limits più 50 Giga per la navigazione in rete.

 

Iliad, ecco tre servizi aggiuntivi disponibili con tutte le ricaricabili

I motivi che si nascondono dietro la scelta di “Giga 50” sono molteplici. Oltre ai prezzi, non vanno infatti sottovalutati anche questi tre servizi gratuiti. 

Tra le caratteristiche principali di Giga 50 ci sono le chiamate a costo zero verso l’estero. Grazie a questa ricaricabile di Iliad, le persone potranno comunicare in totale libertà con amici e parenti in oltre 60 Stati del mondo senza preoccuparsi di eventuali costi extra.

Con Giga 50 e con le aggiuntive ricaricabili a prezzi da ribasso c’è anche la garanzia di avere gli avvisi di chiamata sempre a costo zero. A differenza di TIM, Vodafone e di altri operatori presenti in Italia, con Iliad il “Chi è” non prevede spese aggiuntive.

Non va dimenticato poi il terzo vantaggio. anche questo strategico. Sempre il provider transalpino, propone ai suoi abbonati la segreteria telefonica a costo zero.

Articolo precedentePostemobile sfida Kena Mobile e ho.Mobile con nuove splendide offerte
Articolo successivoVolantino Unieuro latitante: gli utenti si buttano sugli sconti online