Samsung-Galaxy-S11-sensore-fotocamera-108-mp-nuova-funzione-render-700x400

OnLeaks continua a rilasciare informazioni e rendering di presunti dispositivi futuri anche a natale. Di recente abbiamo presentato i render di Pixel 4a su cui ha lavorato con 91Mobiles. Ora stiamo imparando di più sul prossimo Samsung Galaxy S11 Plus, che è stato un argomento caldo perché è il prossimo fiore all’occhiello della società coreana.

Diversi rendering sono emersi ma l’ultimo di OnLeaks si dice che sia più vicino al design finale. Steve – di OnLeaks – ha detto di aver ricevuto un prototipo e di aver creato successivamente un render. Il risultato è un modulo telecamera leggermente più lungo sul retro. Invece di un quadrato, questo è più rettangolare. Sono presenti ben quattro fotocamere ed un flash LED.

Samsung Galaxy S11+, la fotocamera diventa interessante

Siamo certi che il sistema di fotocamere del Samsung Galaxy S11 sarà più avanzato. La variante Plus utilizzerà il sensore ISOCELL Bright HM1 per migliorare ulteriormente l’imaging. Potrebbe anche essere accompagnata da una fotocamera con zoom ottico periscopio e 108 megapixel.

Le telecamere super-avanzate possono essere accompagnate da batterie più grandi. Il sensore di immagine sarà personalizzato e diverso dal sensore da 108 MP utilizzato da Xiaomi.

Si prevede che il Samsung Galaxy S11 +, insieme al Galaxy S11e e al normale Galaxy S11, dispongano già di 5G e ricarica rapida. Altre caratteristiche possono includere la registrazione video 8K a 30 fps, batteria da 4000 mAh (S11e) un sensore notturno luminoso, display con rapporto di formato 20: 9, fotocamera con foro centrale, autofocus laser e supporto di ricarica rapida da 25 W. Si dice anche che il Galaxy S11 sia disponibile in cinque varianti e tre dimensioni, inclusi i modelli 5G e non 5G.

Articolo precedenteAndroid pazzo a fine anno: Google regala oggi 5 app GRATIS nel Play store
Articolo successivoNetflix, ecco i migliori film, serie TV e documentari del 2019