CoopVoce: fino a gennaio ecco la nuova ChiamaTutti Top con 20GB in 4G

CoopVoce è uno dei provider che più hanno sorpreso in quest’ultimo semestre. Essendo sinceri, sono in pochi coloro che si aspettavano un boom del genere da parte di questo gestore, il quale sembrava arrancare e non poco all’inizio.

Le sue offerte venivano spesso snobbate per via di una ragione in particolare: i contenuti erano troppo pochi. Il tutto a dispetto di quelli che invece erano i prezzi, molto bassi e soprattutto competitivi rispetto a quello che si vedeva in giro in altre case telefoniche. Ora come ora però il cambio di rotta da parte di Coop ha dato i suoi frutti visto che i numeri del gestore non lasciano spazio all’immaginazione. Ad oggi CoopVoce possiede oltre 1,5 milioni di utenti nella penisola, e lo scopo adesso è aumentare ancor di più.

 

CoopVoce sostiene di poter crescere ancora: ecco la nuova offerta che può portare grosse soddisfazioni, solo 8 euro al mese con tutto incluso

CoopVoce ha dato un grande colpo alla concorrenza con il suo cambio di strategia che è risultato l’arma in più che nessuno si aspettava potesse venir fuori. In questo momento la promozione che sta tenendo banco da qualche settimana è di sicuro la ChiamaTutti Top 20, la quale al suo interno non manca in nessun tipo di contenuto.

Avere dalla propria parte una promozione del genere può solo essere un vantaggio per gli utenti, i quali pagheranno solo 8 euro al mese per sempre. Al suo interno la promo sviluppa minuti senza limiti verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 20 giga di traffico dati in 4G.

Articolo precedenteTim, Vodafone, Wind e 3 down: scoperto l’operatore più problematico
Articolo successivoIPTV, stop allo streaming illegale: in arrivo multe pesanti per i clienti