CoopVoce: Top 20 disponibile con tutto incluso a soli 8 euro al mese

CoopVoce è il gestore migliore in assoluto secondo diversi utenti e secondo un sondaggio condotto da una testata. Sono tante le persone che infatti hanno dichiarato di trovarsi benissimo con il provider virtuale di casa Coop, che è riuscito a non provocare alcun tipo di problema dopo la sottoscrizione di una delle sue offerte.

Attualmente è difficile fare concorrenza ai grandi gestori, ma CoopVoce ci sta riuscendo benissimo con le sue nuove offerte e la sua nuova strategia. Se prima infatti le promozioni del gestore includevano pochi contenuti nonostante i prezzi molto bassi, attualmente tutto è cambiato. Le offerte hanno mutato la loro essenza, arrivando ad offrire tanti minuti, SMS e giga per navigare sul web oltre ad un prezzo estremamente competitivo. CoopVoce ha inoltre lanciato anche una nuova offerta che ha lasciato tutti di sasso.

 

CoopVoce: nuova ChiamaTutti Top 20 con tutto incluso anche per i già clienti

CoopVoce ha dato grandi dimostrazioni negli ultimi tempi, lanciando nuove offerte che hanno messo in difficoltà anche gestori come Vodafone o magari TIM. Il merito di questa grande azienda è stato quello di riuscire a rivoluzionare la sua strategia iniziale. Tutto ciò ha portato alla nuova creazione della ChiamaTutti Top 20. 

Si tratta dunque di una nuova offerta che è riuscita a far clamore nel mondo della telefonia mobile. Infatti questo include al suo interno minuti verso tutti illimitati, 1000 SMS verso tutti e 20 giga in 4G al prezzo di soli 8 euro al mese per sempre. La promozione, come al solito, è disponibile anche per i già clienti. 

Articolo precedenteSmartphone intercettati: ecco come scoprire se si è stati hackerati
Articolo successivoIPTV, chi guarda Sky a costo zero ora rischia multe pesantissime