Vodafone

La stagione natalizia è sempre portatrice di ottime notizie per tutti gli utenti Vodafone. L’obiettivo del gestore inglese è quello di accrescere la sua popolarità nei confronti di tutti quegli utenti che già hanno scelto di sottoscrivere una ricaricabile. In occasione del Natale, tutti gli utenti potranno scegliere una speciale iniziativa dedicata alla connessione internet.

 

Vodafone, per Natale alcuni clienti possono scegliere 50 Giga a costo zero

Una delle iniziative più popolari in questo mese di dicembre è la promozione “50 Giga Free”. L’operatore britannico mette sul piatto una soglia extra di 50 Giga per la navigazione sul web. La quota si aggiunge rispetto ai Giga già disponibili con la propria ricaricabile. I 50 Giga garantiti da Vodafone saranno completamente a costo zero. Cosa ancora più importante, i 50 Giga si rinnovano mensilmente per la durata di un anno dal momento dell’attivazione

La 50 Giga Free è senza dubbio alcuno una speciale iniziativa per tutti gli abbonati. Possono aderire a questa promozione, gli utenti che riceveranno un SMS informativo. Per l’attivazione dell’offerta basterà rispondere Sì al messaggio di Vodafone. Come alternativa, è possibile verificare la presenza di questa iniziativa speciale all’interno della propria area riservata dell’app MyVodafone.

Alcune condizioni da sottolineare. I 50 Giga non saranno utilizzabili sotto copertura delle nuove reti 5G. Gli utenti però potranno beneficiare dei servizi extra 4,5G ed hotspot personale. La 50 Giga Free sarà disattivata in maniera automatica dopo un anno dalla data di attivazione.

Articolo precedenteDJI: in Italia il corso online sul Mavic Mini
Articolo successivoVolantino Comet: offerte e prezzi più bassi di tutto il 2019 (foto)