WhatsApp: metodo tutto nuovo che consente di spiare gli utenti gratisWhatsApp continua a stupire, e nonostante sia già da diversi anni ai vertici delle classifiche di gradimento, non intende fermarsi. La nota applicazione è infatti famosa in giro per il mondo per via della sua peculiarità principale, ovvero la messaggistica istantanea.

Allo stesso tempo è innegabile che ci sono tante altre funzioni molto interessanti, le quali hanno reso il rapporto degli utenti con l’applicazione ancor migliore durante gli anni. Secondo quanto riportato le persone sarebbero finalmente felici di avere meno truffe tra i piedi e soprattutto di non aver paura del tanto temuto spionaggio. Sono state tante infatti le applicazioni debellate che in qualche modo permettevano a chiunque di ficcare il naso in affari non propri. Effettivamente l’attività di WhatsApp è stata molto costante proprio per eliminare queste problematiche, ma sembra che non sia ancora finita del tutto.

 

WhatsApp, grazie a questa applicazione gratuita e legale aiutanti possono spiare chi vogliono nei movimenti giornalieri

WhatsApp continua ad incamerare nuovi utenti, ma a quanto pare qualche problematica continua a persistere. Una di queste riguarda lo spionaggio, problema che tutti i clienti dell’applicazione hanno temuto almeno una volta.

In questo caso sembra che sia nata una nuova applicazione in grado di spiare le persone nei loro movimenti in chat. Questa prende il nome di Whats Tracker e riesce infatti a tenere traccia di ogni entrata o uscita, con tanto di notifiche, dall’applicazione di un qualsiasi utente che si sceglie di monitorare. L’applicazione è legale e gratuita per cui in tanti la stanno testando proprio negli ultimi tempi.

 

Articolo precedenteNatale by Beats Studio 3: le migliori cuffie wireless da regalare
Articolo successivoAll Digital 40 GB +100GB extra: l’offerta è online per i nuovi clienti Wind