Kena Mobile

L’operatore virtuale di casa TIM è tornato sulla scena grazie ad una nuova promozione che, a dirla tutta, sta tentando molti clienti di altri operatori telefonici. Kena Mobile ha saputo innalzare la sua fama nel corso degli ultimi mesi, i quali hanno visto molte attivazioni grazie anche ad un merito: il fatto di essere un MVNO appartenente a TIM e che quindi beneficia della sua linea.

Le numerose offerte che si sono successe nel corso di questo ultimo anno sono sempre state ricche nelle soglie, in particolar modo dal lato dei gigabyte offerti, ed hanno mantenuto sempre una caratteristica: quella di essere low cost. Oggi, come ulteriore dimostrazione di quanto appena affermato, Kena Mobile cerca di invogliare nuovi clienti con un imperidibile tariffa: eccone i dettagli.

Kena Mobile: ecco la nuova tariffa adatta per questo inverno

La nuova offerta presentata dall’operatore virtuale su rete TIM in realtà si sdoppia in una duplice tariffa. Sebbene questa offra le stesse soglie, si presenta a due prezzi diversi in base al proprio operatore di provenienza. In particolar modo abbiamo:

  • Kena 5,99: ha un costo di 5,99 euro al mese, offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati e  70 GB di traffico dati. La tariffa è dedicata a tutti i clienti che provengono dai seguenti operatori telefonici: Iliad, Poste Mobile, BT Italia, Bladna Mobile, BT Italia Enia, Conad, Optima, Coop, DailyTelecom Mobile, Fastweb, Digi Mobil, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Lyca Mobile, Tiscali Italia, Netvalue e Welcome Italia;
  • Kena 13,99:  è la tariffa dedicata a tutti gli utenti interessati a cambiare operatore e che non rientrano nella lista di provenienza sopra elencata. Ha un costo di 13,99 euro al mese ed offre  minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 70 GB di traffico internet.

 

Articolo precedenteTempesta magnetica in arrivo: una notizia reala o ennesima bufala?
Articolo successivoFortnite si è aggiornato: ecco le novità del gioco