Iliad: sorpresa sul sito ufficiale per tutti, in tanti non se lo aspettavanoUn colosso come Iliad attualmente è davvero difficile da abbattere, proprio a causa delle sue promozioni troppo convenienti per gli utenti. tutti gli altri gestori sono caduti infatti in depressione durante i primi mesi di attività di questo nuovo provider che ora sto provando a mettere in chiaro alcune sue dinamiche.

Infatti in molti hanno cominciato a valutare le sue promozioni nonostante inizialmente non si dicesse un granché della rete telefonica mobile. Da qualche tempo infatti anche questa è migliorata esponenzialmente, con il 98% degli utenti che, a detta dell’azienda, risulta felice. La sua prova migliore è ancora disponibile con 50 giga, ma non è la sola ad essere fruibile sul sito ufficiale. Iliad infatti include anche altre due promo sul suo portale, le quali dovrebbero essere due vecchie conoscenze per tutti coloro che hanno seguito le gesta della compagnia telefonica.

 

Iliad lancia ancora la sua miglior promozione ma ne tiene altre due pronte sul sito ufficiale che possono essere valide alternative per il pubblico

quando si parla di Iliad, non si può non parlare di convenienza, dal momento in cui questo gestore riesce a lanciare offerte clamorose. La sua migliore in assoluto è senza dubbio la Giga 50, soluzione che non nasconde le sue caratteristiche principali basate proprio sui 50 giga e tutto senza limiti.

Nonostante la sua presenza duri ormai da ultra un anno, sul sito ufficiale ci sono però anche altre due promo. La prima è la Giga 40 che include al suo interno gli stessi contenuti della Giga 50 ma con la differenza che i giga in questo caso sono 40. Il prezzo è di soli 6,99 € al mese per sempre mentre nel caso dell’altra promo, la sola voce, il prezzo è di 4,99 € al mese con tutto senza limiti tra minuti ed SMS.

Articolo precedenteWhatsApp, leggere le chat senza le spunte blu: ecco tre soluzioni da usare
Articolo successivoPlay Store impazzito: Android regala 10 app segrete gratis solo oggi