WhatsApp: trucco gratuito per l'invisibilità in chat, niente ultimo accesso

Avere un grande livello di privacy e certamente alla base per tutti gli utenti che utilizzano ad oggi il web così come tutte le altre applicazioni. WhatsApp è sicuramente una di quelle più usate al mondo, visto comunque il suo grande potenziale e le sue grandi opportunità le quali hanno consentito a tutti gli utenti di avere un modo per interagire tra di loro senza pagare.

L’applicazione in verde è infatti quella più utilizzata al mondo, soprattutto per tutte le sue funzioni ma anche per il grado di sicurezza che offre. A quanto pare però io tanti vorrebbero qualcosa di più, soprattutto perché negli ultimi anni diverse truffe hanno colpito la chat. Inoltre molte persone non vorrebbero essere disturbato ogni qualvolta entrano in chat, e proprio per questo chiedono un modo per essere invisibili. A tal proposito sembra che alcuni utenti abbiano trovato un metodo che si rifarebbe ad un’applicazione di terze parti molto affidabile e soprattutto legale.

 

WhatsApp, la privacy aumenta a dismisura grazie alla possibilità di entrare da invisibili e di nascondere il proprio ultimo accesso

Tantissime persone sono arrivati a scoprire un nuovo metodo per permettere a sè stessi un maggior livello di privacy. Un’applicazione esterna infatti riuscirebbe a permettere a tutti di entrare di nascosto e permettendo di leggerli su un’altra piattaforma.

L’applicazione prende il nome di Unseen, e ricordiamo a tutti che si tratta di una soluzione legale e soprattutto gratuita. In questo modo, non entrando su WhatsApp, neanche il vostro ultimo accesso sarà registrato ufficialmente.

Articolo precedenteGTA 6: rumors affermano che uscirà in esclusiva PS5 e alla fine del 2019
Articolo successivoPassa a Wind: minuti ed SMS illimitati e 60GB al costo di 11,99€