motorola-razr-android-pieghevole-
Se hai nostalgia per un nuovo Motorola RAZR – uno con uno schermo pieghevole – non dovrai più aspettare per vedere cosa sta progettando la compagnia. In vista della presentazione ufficiale del device il prossimo mese, una raffica di immagini trapelate dall’affidabile Evan Blass (@evleaks su Twitter) ora mostra il portatile pieghevole praticamente da ogni angolazione.

Esso assomiglia molto al classico RAZR V3 del 2004. Motorola ha già rivelato una nuova cerniera per questo RAZR pieghevole e questa immagine trapelata mostra che i display si sposteranno “in posizione”.

Motorola RAZR, l’iconico device di un tempo sta tornando

motorola-razr-android-10-

Ecco alcune delle immagini che Blass ha rivelato oggi. Sembrano rivelare un secondo schermo sul lato posteriore del device, proprio accanto alla fotocamera principale, per aiutarti a scattare selfie di qualità. Sembra essere anche un touchscreen funzionale.

C’è anche quello che sembra essere un pulsante o forse anche un lettore di impronte digitali alla base del dispositivo. Potrebbe anche essere un pulsante home o potrebbe essere utilizzato per capovolgere il display. (Diversi membri dello staff di Verge sperano che il RAZR abbia una cerniera a molla.)

All’inizio di quest’anno, una fonte di sviluppatori XDA ha suggerito che RAZR sarebbe stato alimentato dal SoC octa-core Snapdragon 710 di Qualcomm e sarebbe arrivato con un display OLED da 6,2 pollici. Il display secondario, invece, può avere una risoluzione abbastanza bassa di 600 x 800, il che suggerisce che potrebbe essere limitato a funzionalità di base.

Gli sforzi di Motorola sembrano avere un approccio al pieghevole molto più moderno per riportare indietro un telefono classico.

Articolo precedenteTikTok osservata speciale: sospetti legami con il governo cinese
Articolo successivoAttenzione, Twitter bloccherà alcuni contenuti d’ora in avanti