Samsung

Questa sera abbiamo fatto la storia presentando il primo selfie inviato nello spazio. Grazie al nostro instancabile spirito pionieristico, abbiamo potuto offrire a tutte le persone una dimostrazione delle cose straordinarie che gli schermi Samsung consentono di realizzare, anche nella stratosfera. Il progetto SpaceSelfie si presenta in linea con la nostra filosofia Do What You Can’t. Attraverso l’innovazione della tecnologia spingiamo sempre più avanti i confini di ciò che è possibile realizzare. Il lancio di SpaceSelfie di stasera ne è l’ennesima testimonianza.” così commenta la serata del lancio del primo selfie nello spazio lo Chief Marketing Officer di Samsung Europe, Benjamin Braun.

Samsung invia il primo selfie nella stratosfera

Nella giornata di ieri a Londra, Samsung Electronics Co. Ltd ha presentato il primo selfie inviato nello spazio scattato dalla famosa attrice e modella Cara Delevingne; la foto è stata vista da tantissime celebrità che hanno partecipato all’evento Samsung KX, a King’s Cross.

A presentare l’evento è la DJ di Radio 1 Clara Amfo e durante la presentazione la nota showgirl Cara Delevingne svela il suo primo selfie scattato con Samsung Galaxy S10+; la modella per il suo primo spaceselfie si mette in posa con indosso un casco da astronauta e mima il simbolo della pace.

Nel corso della serata Cara, con indosso un futuristico abito Fendi, dichiara: “Sono super onorata di poter inaugurare la missione SpaceSelfie di Samsung con un Galaxy S10+! Per festeggiare, ho voluto scattare il primo selfie di gruppo da inviare nello spazio. Non vedo l’ora che tutti i miei fan si uniscano a noi e possano ottenere il loro personale SpaceSelfie.”

 

 

Articolo precedenteAirPods Pro: il terzo modello di auricolari wireless sta per arrivare
Articolo successivoGradient: la nuova celebre app potrebbe essere rischiosa