Android: in segreto sul Play Store 5 app gratis, Google impazzisce

Android è il sistema operativo più attivo in assoluto senza alcun tipo di concorrente alle sue spalle. Durante gli ultimi anni infatti sono stati tanti i modi in cui la piattaforma del robottino verde più famoso del web è riuscita a scrollarsi di dosso gli antagonisti.

Si tratta di una piattaforma estremamente sofisticata, la quale include al suo interno tante soluzioni sia in merito al sistema operativo che in merito al market. Android infatti, oltre i nuovi aggiornamenti del sistema, ha lanciato anche diverse novità proprio sul Play Store di Google. Questo è l’ambiente perfetto nel quale gli utenti possono trovare contenuti di ogni genere, che siano utili per il passatempo o magari per le utilità. A quanto pare inoltre ci sarebbe una nuova iniziativa che avrebbe portato contenuti a pagamento gratis per gli utenti ogni giorno, la quale anche oggi è in vigore. Ovviamente però questa è a tempo limitato, per cui bisogna sbrigarsi.

Per avere anche le migliori offerte Amazon contanti codici sconto gratis, c’è il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare.

 

Android, solo per oggi ci sono 5 applicazioni e giochi a pagamento gratis sul Play Store di Google, fate presto a scaricare tutto

Da quando esiste android, tutti gli utenti hanno avuto sempre un occhio di riguardo per il Play Store. Proprio oggi il supermarket delle app e dei giochi offre ben 5 titoli a pagamento gratis, i quali possono essere scaricati grazie alla nostra lista.

Articolo precedenteWindows 10: un bug nell’aggiornamento blocca PC e notebook
Articolo successivoTrony senza confini: il volantino regala sorprese incredibili (foto)