Android: 10 applicazioni gratis solo oggi sul Play Store impazzito di Google

Tenere a bada i vari competitors nell’ambiente è davvero un gioco da ragazzi se il sistema operativo in questione si chiama Android. Il robottino verde più celebre di sempre e del web sta portando avanti grandissimi risultati grazie ai suoi miglioramenti continui che non stentano ad arrivare praticamente mai.

Nessuno in grado di stare ai ritmi di questa grande potenza, la quale ad oggi è su oltre 2,5 miliardi di dispositivi mobili nel mondo. Le trovate di Android sono sempre le più brillanti in assoluto, è un assaggio lo si può avere grazie anche alla nuova versione del sistema operativo. Inoltre la punta di diamante che resta il Play Store continua ad introdurre nuovi contenuti, con gli utenti che non vedono l’ora di scaricarli e goderseli. Proprio oggi poi sembra essere la giornata fortunata di tantissimi clienti, dato che alcune applicazioni e giochi proprio sul Play Store sono gratis invece che a pagamento. Ovviamente bisogna fare presto a scaricarli prima che finisca l’offerta.

Per avere i migliori contenuti da parte di Amazon con tanti codici sconto gratis, c’è il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare subito.

 

Android, solo per oggi potete scaricare gratuitamente 10 applicazioni e giochi a pagamento dal Play Store di Google

Il mondo Android solo per oggi offre agli utenti ben 10 titoli da scaricare gratuitamente dal Play Store pur essendo questi a pagamento. Ecco la nostra lista al completo con i link per il download:

Articolo precedenteIliad: finalmente il 5G in arrivo con la promo da 50GB a soli 7,99 euro
Articolo successivoEuronics fa la voce grossa con il volantino Sconto IVA (foto)