Nel corso delle ultime settimane, l’azienda cinese Vivo ha presentato ufficialmente presso vari mercati numerosi dispositivi appartenenti a diverse serie e a diverse fasce di prezzo. Ma a quanto pare l’azienda non ha intenzione di fermarsi. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, fra qualche mese dovrebbe arrivare sul mercato il nuovo smartphone Vivo V17.

 

Vivo V17 arriverà ad Ottobre assieme ad una sua variante

Vivo V17 sarà quindi il nuovo smartphone dell’azienda cinese e andrà a essere il successore dell’attuale smartphone della serie V, cioè il Vivo V15 e arriverà durante il mese di Ottobre. Assieme a lui, però, dovrebbe arrivare anche una sua variante forse Lite che verrà commercializzata con il nome di Vivo V17 Neo.

Il primo dei due, cioè il Vivo V17, apparterrà alla fascia medio-alta del mercato. Il device avrà infatti un design piuttosto curato, con uno stile full screen e con la presenza di addirittura una doppia selfie camera pop-up a comparsa. Sul retro, invece, con molta probabilità troveremo tre o addirittura quattro sensori fotografici posteriori. Il resto delle specifiche tecniche di questo nuovo device, purtroppo, resta ancora un mistero.

Discorso differente per l’altra versione dello smartphone, cioè il Vivo V17 Neo. Quest’ultimo, infatti, apparterrà ad una fascia di prezzo decisamente inferiore rispetto al fratello maggiore. Ci saranno differenze, ad esempio, anche in ambito estetico. Su questo modello, infatti, ci sarà un classico display in risoluzione FullHD+ con un piccolo notch a goccia per la fotocamera anteriore. Le prestazioni dello smartphone, invece, verranno affidate al processore MediaTek Helio P65.

VIAMysmartprice
Articolo precedenteNokia 9.1 PureView arriverà entro fine anno con specifiche tecniche al top
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 10 e Note 10+: emersi altri dettagli