Nubia-Z20-teaser

Tra qualche giorno sarà agosto e, in questo periodo di vacanza, i produttori mondiali non accennano a rallentare la loro corsa. Colossi come Samsung o Honor hanno già annunciato le proprie conferenza per presentare nuovi dispositivi. Tra loro si è inserita anche Nubia che l’8 agosto presenterà ufficialmente il Nubia Z20.

Secondo le indiscrezioni, lo smartphone sarà caratterizzato da alcune feature uniche, che nessun device al momento possiede. Il presidente di Nubia, Ni Fei, durante il Global Mobile Internet Conference (GMIC) ne ha rivelata una. Il Nubia Z20 supporterà la registrazione video in 8K. Subito è partito un confronto con un altro device del gruppo, il Red Magic 3.

Lo smartphone da gaming è in grado di registrare in 8K a 15fps, ma il Nubia Z20 sarà in grado di raggiungere un frame rate molto più alto. L’azienda ha sottolineato come le performance di registrazione saranno paragonabili a strumenti professionali.

Inoltre, il presidente ha indicato anche un altro particolare per Nubia Z20. Lo smartphone sarà caratterizzato da un display realizzato con una tecnologia particolare. Questo permetterà di sfruttare appieno il design e le performance delle fotocamera. Il dirigente non si è sbilanciato oltre, quindi per saperne di più dovremo aspettare la presentazione ufficiale.

Possiamo ipotizzare che il Nubia Z20 sarà dotato del System on a Chip Qualcomm Snapdragon 855 o del nuovo Snapdragon 855 Plus. Purtroppo non si conosce la diagonale del display, ma possiamo ipotizzare che sarà un AMOLED. Altri dettagli come la memoria RAM e quella interna, oltre che la batteria sono al momento ignoti. Il produttore sta nascondendo le proprie carte, ma ormai manca poco alla presentazione ufficiale.

VIAgizmochina
Articolo precedenteL’India ha lanciato un’ambiziosa missione sulla Luna
Articolo successivoiPhone, ora è possibile trasferire i dati su un nuovo iPhone tramite wireless