Samsung Galaxy Buds Galaxy Note10Samsung sembra intenzionata a fare le cose in grande per il lancio della famiglia Galaxy Note 10. Ecco quindi che le Galaxy Buds presto potranno contare su una nuova colorazione. Al momento le cuffie wireless sono disponibili nei colori nero, bianco e giallo. Nei prossimi giorni Samsung annuncerà l’arrivo della colorazione argento, un colore che si adatterà perfettamente al Galaxy Note 10.

Il nome ufficiale della variante sarà “Aura Glow” e sarà caratterizzata da un case argentato. Non ci saranno cambiamenti alle funzionalità e, secondo una anticipazione di Winfuture.de, il prezzo sarà identico alle altre versioni. Si parla quindi di un prezzo di listino di 149.90 euro.

Samsung pronta a colorare le Galaxy Buds di argento

Al momento non è chiaro se Samsung possa dare il via ad una promozione per il lancio del Galaxy Note 10. Il produttore coreano, al lancio di Galaxy S10, offrì le cuffie a tutti coloro che acquistarono il device in preordine. Una offerta del genere potrebbe essere ripetuta anche per il nuovo top di gamma.

In ogni caso, durante la presentazione del nuovo Galaxy Note 10, Samsung sembra intenzionata a lanciare anche un nuovo paio di cuffie. Secondo quanto emerso dalle indiscrezioni, sembra che gli auricolari saranno brandizzati AKG e saranno dotati di cavo USB Type-C. La feature principale di queste cuffie, oltre all’alta qualità del suono, sarà quella di poter vantare la cancellazione attiva del rumore (ANC) per garantire un isolamento perfetto.

Per quanto riguarda la nuova generazione delle Galaxy Buds, però, bisognerà aspettare. Infatti un nuovo modello delle cuffie wireless è atteso per il prossimo anno. La presentazione dovrebbe essere fissata in concomitanza con il lancio del Galaxy S11.

 

VIAgizmochina
FONTEFoto
Articolo precedenteQuesto sito utilizza l’IA per trasformare le tue foto in ritratti artistici
Articolo successivoHuawei Mate X, più leggero ma potrebbe contenere una batteria più piccola