CometFino a domenica 28 luglio Cremona è disponibile un volantino Comet da far letteralmente girare la testa a tutti gli utenti che vorranno approfittare dei grandissimi sconti per cambiare smartphone, tablet o quant’altro, spendendo davvero pochissimo.

La campagna promozionale descritta è a tutti gli effetti un SottoCosto, per questo motivo è importante ricordare che le scorte risultano essere decisamente limitate. Il nostro consiglio è di non attendere la fine del periodo indicato, ma recarvi personalmente in negozio il prima possibile per approfittare degli sconti.

Per i migliori codici sconto Amazon abbiamo creato un nuovo canale Telegram interamente dedicato.

 

Volantino Comet: la nuova apertura porta grandissimi sconti

Gli sconti pensati per i fortunati residenti nelle vicinanze di Cremona, che ricordiamo essere l’unica location in cui è stata attivata la campagna promozionale in oggetto, sono davvero di altissima qualità.

Il prezzo migliore in assoluto riguarda il solito Samsung Galaxy Note 9, un terminale che non presenta rivali in italia, se non lo Huawei Mate 20 Pro ed il Galaxy S10+, ma ancora in vendita a prezzi ben superiori ai 499 euro richiesti dal volantino Comet.

Le alternative ad ogni modo non mancano, segnaliamo difatti la presenza di Galaxy S10699 euro e tantissimi altri modelli di fascia media tra cui scegliere. Da notare, infine, la presenza dell’ottima Nintendo Switch al prezzo di soli 249 euro.

Il volantino Comet è attivo fino a domenica 28 luglio, gli sconti sono incredibili, ma ricordate comunque che le scorte sono limitate, quindi se vi interessa un prodotto in particolare dovete affrettare la scelta.

Articolo precedenteSky distrugge Netflix e DAZN: ecco le promozioni low cost anti IPTV
Articolo successivoIliad, lo storico accordo con Wind garantisce la qualità delle reti