fastweb mobile

Fastweb Mobile torna a far parlare di sé grazie ad una nuova offerta dedicata ai già clienti e anche ai nuovi. Il mercato degli operatori virtuali si arricchisce di una tariffa straordinaria che non solo offre internet illimitato, ma mette a disposizione delle soglie molto interessanti a chi è in cerca di una nuova promozione per il proprio smartphone.

Il rinomato MVNO, inoltre, offre una seconda possibilità più che unica nel mercato. Difatti esso consente di testare la sua linea ai clienti per un intero mese, così da non avere eventuali ripensamenti e toccare con mano concreta la copertura e le performance da esso offerte.

Fastweb Mobile: ecco la nuova tariffa a meno di dieci euro al mese

La nuova tariffa appena pubblicata online è denominata “Fastweb Mobile” e come recita il motto dell’operatore stesso, promette ai suoi clienti zero vincoli e zero costi nascosti. Essa offre:

  • 50 GB di traffico internet in 4G;
  • minuti illimitati senza scatto alla risposta e verso sessanta destinazioni;
  • 100 SMS verso numeri mobili nazionali.

Ha un costo di 9,95 euro al mese ed include al suo interno anche i servizi:

  • WOW Fi che consente di navigare al di fuori della propria abitazione gratuitamente, così da rimanere sempre connessi;
  • La nuova Assistenza Clienti disponibile su ogni device, veloce e sempre a disposizione per risolvere eventuali problemi.

Nel caso in cui siate interessati vi consigliamo di affrettarvi a visitare la pagina ufficiale di Fastweb Mobile visto che l’offerta ha una scadenza: potrà essere attivata entro e non oltre il 23 luglio 2019. 

Articolo precedenteWiFi dichiara guerra al 5G, uno dei due ne uscirà sconfitto
Articolo successivoNuovi aumenti: come difendersi da Tim, Wind, Vodafone e 3 Italia