EuronicsEuronics, per mano del socio SIEM, sta continuando a proporre un’ottima campagna promozionale che permetterà a tutti gli utenti di arrivare a mettere le mani su un regalo quasi unico nel suo genere, a patto però che vengano acquistati prodotti per un minimo di 499 euro di spesa effettiva.

A differenza di altri volantini in cui l’utente doveva seguire un iter specifico per raggiungere l’obiettivo prefissato, in questo caso ci troviamo di fronte ad una campagna con la quale tutto è davvero possibile. Ogni consumatore ha difatti la possibilità di accedere al kit di cucina Italiana, di marca Tognana, in regalo (al suo interno si trovano pentole e tegami con coperchi combinati), semplicemente spendendo una cifra superiore ai 499 euro.

Per aiutarvi con i codici sconto Amazon e le migliori offerte del Prime Day abbiamo creato un canale Telegram apposito, ISCRIVETEVI qui.

 

Volantino Euronics: grazie al regalo gli acquisti sono più semplici

Ogni prodotto permetterà di aggiungere un piccolo tassello al raggiungimento dei 499 euro limite; volendo puntare immediatamente in alto, con l’acquisto di un ottimo smartphone di marca Samsung, ecco spuntare il Galaxy S10e in vendita a soli 629 euro. Naturalmente le prestazioni e le caratteristiche tecniche non sono a livello dei concorrenti più quotati Galaxy S10 e S10+, ma rappresenta comunque un più che valido compromesso per chi vuole risparmiare poco denaro.

Gli altri modelli in vendita nel volantino Euronics sono comunque tutti di fascia media, tra i migliori annoveriamo LG K40, Huawei P Smart 2019, Asus ZenFone Max Plus ed altri dispositivi di casa Samsung.

Per aiutarvi nella cernita delle migliori offerte in assoluto, qui sotto trovate le pagine in dettaglio.

Articolo precedenteVodafone regala Netflix a tutti: ecco come vedere le serie tv a costo zero
Articolo successivoTIM, Wind, Tre e Vodafone: arriva lo scandalo delle truffe dei Call Center