Qualche giorno fa erano trapelate online alcune informazioni riguardanti la presunta confezione di vendita del futuro smartphone Honor 9X. Ora, però, è arrivato il turno del modello più grande che arriverà sul mercato, cioè il futuro Honor 9X Pro. Di quest’ultimo, infatti, sono arrivate nuove conferme riguardo alla presenza di una tripla camera posteriore e di una selfie camera pop-up a comparsa.

 

Honor 9X Pro: Evan Blass ci conferma il design dello smartphone

A confermarci la presenza di queste caratteristiche del futuro smartphone dell’azienda cinese Honor è stato il noto leaker Evan Blass. Quest’ultimo, infatti, ha postato nelle ultime ore alcune immagini in cui sono visibili alcuni schemi grafici dei futuri Honor 9X Pro e Honor 9X. Come è possibile osservare da queste immagini, possiamo quindi notare che i due dispositivi targati Honor saranno caratterizzati da un design molto pulito e a tutto schermo. Sul fronte, infatti, troveremo la presenza di una selfie camera pop-up a comparsa.

Se così fosse, questa sarebbe la prima volta che l’azienda cinese Honor propone dei  dispositivi con questo nuovo design. Fino ad ora, infatti, abbiamo visto diversi smartphone dell’azienda caratterizzati soltanto da notch o fori nel display. Per quanto riguarda la backcover posteriore, invece, dalle immagini possiamo osservare come sul futuro Honor 9X Pro ci sarà una tripla camera posteriore, mentre sulla versione base ci sarà una dual camera.

Questi sensori, in particolare, sembrano essere posizionati verticalmente sul lato sinistro della scocca, in maniera analoga a quanto visto, ad esempio, sull’attuale Honor 20 Pro. Stando a dei precedenti rumors trapelati in rete, la tripla camera del modello Pro dovrebbe essere caratterizzata da un sensore principale da 48 megapixel (un Sony IMX582), un grandangolo da 8 megapixel e un terzo sensore da 2 megapixel.

VIAGsmarena
Articolo precedenteHuawei rilascia dei nuovi cartelli pubblicitari per il Mate X
Articolo successivoRecensione Huawei P Smart Z: il solito mediogamma con uno schermo magnifico