Fra poche settimane il sub-brand di Huawei, Honor, presenterà ufficialmente sul mercato un nuovo smartphone che verrà distribuito sotto il nome di Honor 9X. Di quest’ultimo abbiamo già qualche informazione ma ora sono trapelate online addirittura le immagini della confezione di vendita di questo device.

 

Honor 9X: ecco la confezione di vendita ufficiale

Ecco dunque svelata la confezione di vendita ufficiale del prossimo smartphone targato Honor. Le immagini dal vivo, in particolare, sono state pubblicate sul noto social cinese Weibo addirittura dal vice presidente dell’azienda. Dalle immagini, purtroppo, non è visibile lo smartphone, ma solo la confezione.

Come è possibile notare da queste immagini, la confezione di vendita del futuro medio di gamma di Honor seguirà più o meno il design delle confezioni di precedenti smartphone dell’azienda cinese. Sul fronte, è presente al centro della confezione la scritta del nome dello smartphone (9X), mentre in basso è presente la scritta Honor. I colori della confezione, poi, sono quelli tipici dell’azienda: bianco e blu.

Questo nuovo device targato Honor, come già detto precedentemente, sarà uno smartphone appartenente alla fascia media del mercato. Stando alle ultime indiscrezioni trapelate in rete, infatti, il futuro Honor 9X sarà equipaggiato dal nuovo processore dell’azienda, cioè il SoC HiSilicon Kirin 810. Per quanto riguarda il design, invece, si parla della possibile presenza di una selfie camera pop-up a comparsa, ma per il momento non ci sono conferme ufficiali.

Insomma, già da queste primissime informazioni sembra che Honor proporrà uno smartphone davvero interessante. Il suo debutto ufficiale è previsto per il prossimo 23 Luglio; nel frattempo, continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle ultime novità.

VIAGsmarena
Articolo precedenteHuawei Mate 20 X 5G: lo smartphone compare su TENAA
Articolo successivoAndroid, che pazzia: Google svende una lista di famose app a pagamento Gratis