Kena Mobile

L’operatore virtuale Kena Mobile ha comunicato proprio ieri, 1° luglio 2019, di aver prorogato fino alla fine del mese, tutte le offerte disponibili. L’operatore l’ha comunicato all’interno del proprio sito ufficiale.

Vi ricordo però, che sempre a partire da ieri, non è più disponibile la promozione online dell’azzeramento dei costi di attivazione delle offerte. Scopriamo ora quelle più vantaggiose.

 

Kena Mobile proroga le proprie offerte fino al 31 luglio 2019

Iniziamo subito con la Kena Voce 4.99, che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 50 MB di traffico internet sotto rete 3G al prezzo di 4.99 euro al mese. L’offerta è attivabile online sul sito ufficiale dell’operatore, da tutti i nuovi clienti Kena che attivano un nuovo numero o richiedono la contestuale portabilità del proprio. Il costo di attivazione previsto per questa offerta è di 9.99 euro.

Troviamo anche l’offerta Kena 6.99 Limited Edition New che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet al costo di 6.99 euro al mese. Il prezzo di attivazione per questa offerta è di 4.99 euro. Kena 6.99 è attivabile da tutti i nuovi clienti Kena che mantengono il proprio numero di telefono e che provengono da Iliad o qualsiasi operatore virtuale escluso ho.Mobile.

Infine, l’offerta Kena 8.99 prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet al prezzo mensile di 6.99 euro. Anche questa offerta, come la precedente, ha un costo di attivazione previsto di 4.99 euro. Tutti i nuovi clienti possono attivare la nuova offerta Kena 12.99 New che prevede minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati e 50 GB di traffico internet a 12.50 euro al mese con attivazione di 4.99 euro.

Articolo precedente5G: finalmente la nuova rete arriva anche con Wind Tre
Articolo successivoNetflix: gli abbonati infuriati a causa di nuove serie tv e film cancellati