Svelato ufficialmente durante la scorsa fiera mondiale del Mobile World Congress tenutasi quest’anno a Barcellona, il fantastico smartphone Samsung Galaxy A80 è finalmente disponibile all’acquisto. Si tratta di un dispositivo molto particolare, in quanto è dotato di alcune piccole chicche uniche nel suo genere.

 

Samsung Galaxy A80: lo smartphone dalla tripla camera rotante è disponibile all’acquisto

Il Samsung Galaxy A80 è forse uno degli smartphone più interessanti annunciati per il mercato mobile di quest’anno. Esso, infatti, è dotato di un design all’avanguardia, con la presenza sul fronte di un ampio display full view privo di qualsiasi interruzione come fori o notch e nel nuovo form factor di 20:9. Con questo ampio pannello SuperAMOLED edge-to-edge da 6.7 pollici e in risoluzione FullHD+, sarà possibile usufruire dei contenuti multimediali in un modo mai visto finora.

Leggi anche:  Samsung interrompe la produzione di smartphone in Cina

Questa scelta stilistica è stata resa possibile dalla vera novità implementata su questo nuovo dispositivo. Samsung Galaxy A80 è infatti il primo smartphone ad essere dotato di una tripla fotocamera rotante che permette di effettuare degli scatti eccezionali anche per i selfie. Nel dettaglio, il sensore principale è da 48 megapixel che garantisce degli scatti ottimi anche in condizioni di scarsa luminosità. Poi abbiamo il secondo sensore, un sensore fotografico grandangolare con una apertura di 123° che permette di effettuare degli scatti davvero particolari. Il terzo sensore fotografico, poi, è una 3D Depth Camera.

Samsung Galaxy A80, vi ricordiamo, da oggi è finalmente disponibile all’acquisto sullo store online dell’azienda e nei migliori store selezionati nelle colorazioni Angel Gold, Ghost White e Phantom Black.