Sappiamo da diverso tempo che dovrebbe arrivare sul mercato mobile un nuovo smartphone appartenente alla serie Galaxy A di Samsung, cioè il presunto Samsung Galaxy A90. Di quest’ultimo si pensava fino ad ora che in ambito estetico sarebbe stato caratterizzato da una slider camera ma a quanto pare non sarà così.

 

Samsung Galaxy A90 potrebbe disporre di un Infinity-U Display

A quanto pare il prossimo medio di gamma targato Samsung non porterà grosse novità dal punto di vista estetico. Stando a quanto trapelato poche ore fa online, infatti, il futuro Samsung Galaxy A90 potrebbe essere caratterizzato sul fronte da un classico Infinity-U Display, cioè con un piccolo notch a goccia.

Verrebbe dunque accantonata l’ipotesi della presenza di un meccanismo slider per la fotocamera (in maniera analoga a quello presente sul Samsung Galaxy A80, per intenderci). Precedenti rumors avevano infatti suggerito questa ipotesi, ma i nuovi rumors la smentiscono.

A svelare tutto questo è stato un noto leaker tramite un post sulla pagina del proprio profilo Twitter, cioè Steve H.McFly (più conosciuto come @OnLeaks). Secondo il leaker, il futuro Samsung Galaxy A90 (noto con i numeri di modello SM-A905/A908) dovrebbe essere caratterizzato da un Infinity-U Display Super AMOLED, ovviamente in risoluzione FullHD+.

Insomma, la soluzione con meccanismo slider adottata sull’ultimo Samsung Galaxy A80 sembra che non abbia convinto molto il colosso Samsung, vista la presunta scelta di adottare ancora una volta sul futuro Samsung Galaxy A90 la classica tipologia di display con notch a goccia. Staremo a vedere nel corso delle prossime settimane se sarà effettivamente così.

Articolo precedenteNIO richiama quasi 5000 auto elettriche: rischio incendio per le batterie
Articolo successivoQuesta app usa l’intelligenza artificiale per rimuovere le persone dalle foto