bennetIl volantino Bennet attivo esclusivamente nella giornata odierna in tutti i negozi sparsi per il territorio, appare sicuramente come un ottimo punto di partenza per gli utenti che intendono avvicinarsi al mondo Android spendendo cifre non particolarmente elevate.

La campagna promozionale, chiamata SottoCosto, presenta una particolarità da tenere sicuramente a mente. Le scorte disponibili in negozio sono limitate, ciò sta a significare che non è sicura la presenza del prodotto anche recandosi entro la scadenza del volantino Bennet (attivo fino alla chiusura odierna in ogni punto vendita sul territorio).

Il canale Telegram di TecnoAndroid si occupa di fornire ogni giorno i migliori codici sconto Amazon ed i prezzi più bassi in assoluto, iscrivetevi a questo link per risparmiare tantissimo.

 

Volantino Bennet: i prezzi sono davvero al minimo storico

L’attenzione dell’azienda si è focalizzata su dispositivi di fascia media, quindi scordatevi sconti su Galaxy Note 9 o S10. Il migliore in vendita nei negozi è sicuramente il Samsung Galaxy A50, ottimo dispositivo a disposizione di ogni consumatore con un prezzo fisso di 250 euro (le prestazioni sono nella media, senza particolarità che lo rendono unico o un best but).

Nel caso in cui non si volesse puntare verso il mondo Samsung, è bene sapere che il volantino Bennet garantisce anche l’acquisto di Xiaomi Redmi 6A, Huawei Y7 2019 o iPhone 6S, a prezzi davvero rispettabili. Il consiglio è di recarsi in negozio il prima possibile, ricordate infatti che la campagna promozionale citata nel nostro articolo è in scadenza nella giornata odierna, da domani i prezzi non saranno più attivi.

Articolo precedenteIPTV regala Sky Gratis, ma c’è una pericolosa truffa per gli italiani
Articolo successivoIliad, ci sono questi tre nuovi servizi a costo zero per i clienti