Il volantino Bennet viene prorogato con una nuova lunghissima serie di offerte con le quali i consumatori potranno davvero pensare di risparmiare moltissimo, senza dover rinunciare alla qualità generale del modello che a tutti gli effetti si andrà ad acquistare.

Essendo però una campagna promozionale SottoCosto, è giusto prestare attenzione alle scorte presenti in negozio. Come molto spesso vi abbiamo raccontato, i migliori prezzi termineranno in un baleno, per questo motivo consigliamo di recarsi sempre il prima possibile nel punto vendita stabilito per l’acquisto (campagna attiva dal 27 giugno al 10 luglio 2019).

Per codici sconto ed offerte Amazon, invece, ecco il link da seguire per collegarvi al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Bennet: il migliore SottoCosto degli ultimi mesi

Le proposte a cui appoggiarsi sono davvero molto interessanti, tra le più economiche troviamo Galaxy A40 189 euro, Huawei Y6 2018 a 99 euro, Galaxy A20E a 169 euro e Galaxy A7 a 199 euro.

Volendo invece spendere cifre leggermente superiori, ecco arrivare l’opportunità di acquistare Galaxy S9 398 euro iPhone Xr 649 euro. Sono entrambi modelli non proprio recentissimi, sopratutto il Samsung, ma ancora perfettamente in grado di dire la propria in un mercato divenuto con il tempo sempre più concorrenziale e produttore di modelli più performanti.

Il volantino Bennet qui descritto è a disposizione di ogni consumatore sul suolo italiano, recandosi in negozio si troveranno anche altre offerte, inerenti sopratutto agli elettrodomestici o accessori per la casa. Di seguito per comodità trovate solamente le pagine relative agli smartphone di cui abbiamo discusso in precedenza.

Articolo precedenteSky spaventa TIM, Vodafone e Wind: pronta una sorpresa per i clienti
Articolo successivoIliad, dopo le polemiche il gestore assicura un nuovo servizio esclusivo