TronyTrony stupisce Unieuro con il lancio di un nuovo incredibile SottoCosto, una campagna promozionale da soli 8 pagine (almeno per quanto riguarda le regioni Calabria Sicilia) con una forte concentrazione di sconti e di offerte a basso prezzo.

Essendo a tutti gli effetti un SottoCosto, ricordiamo che il consumatore che deciderà di recarsi in negozio per effettuare acquisti dovrà necessariamente velocizzare le pratiche decisionali. Le scorte a disposizione sono estremamente limitate, in altre parole sebbene la promozione abbia durata fino al 3 luglio, nel momento in cui gli elementi in vendita dovessero terminare, non verranno ordinati nuovamente.

Per codici sconto offerte Amazon non resta che ISCRIVERVI al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Trony: il nuovo volantino SottoCosto incanta gli utenti

Tantissimi sono i modelli di smartphone presi in considerazione nell’ultimo volantino Trony, tra i migliori segnaliamo Galaxy A20E a 169 euro, Galaxy A50 a 299 euro, Galaxy A40 a 199 euro, LG K9 a 79 euro, Galaxy Note 9 799 euroGalaxy S10e 599 euro, Huawei P Smart 2019 a 189 euro, Huawei Y6 2019 a 129 euro e Wiko Harry 2 a 79 euro.

Naturalmente i modelli di maggiore interesse restano Note 9 S10e, due terminali molto recenti (il Note è in vendita da Ottobre 2018, l’S10e da addirittura Aprile), ma in grado di fornire prestazioni complessive di primissima fascia.

Il volantino Trony descritto nel dettaglio (ed indicato tra le pagine inserite qui sotto), è disponibile esclusivamente nelle regioni Calabria e Sicilia fino al 3 luglio. In altri punti vendita dovrebbe essere attivo sempre lo stesso SottoCosto, ma seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni.

Articolo precedenteVodafone annulla i rincari di Netflix: le migliori serie tv gratis per tutti
Articolo successivoGoogle Chrome: un nuovo aggiornamento, tante novità