IPTV: grossi rischi per chi guarda Sky Gratis, ecco le super multe

Da quando esiste, l’IPTV ha dato una grande prova di forza a tutte le altre piattaforme che invece esercitano la loro mansione legalmente e senza ombre. Sky e Premium ad esempio hanno perso svariati utenti a causa del noto servizio pirata che proprio non intende fermarsi.

Ad oggi infatti ci ritroviamo ad avere una seconda forza in Italia, e questa è proprio l’IPTV. La piattaforma continua a mettere su novità su novità e da poco avrebbe addirittura concesso qualcosa di impensabile. Con un solo abbonamento, pagando ovviamente qualche euro in più, nella stessa abitazione gli utenti potranno vedere il servizio su due o tre TV in contemporanea e scegliendo anche canali diversi. Questo è certamente un grande vantaggio, ma bisogna anche pensare ai rischi che si corrono. (Per le migliori offerte da parte di Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale con sconti e codici sconto sui decoder legali. Clicca qui per entrare).

 

IPTV: gli utenti sono felicissimi del servizio ma non sanno delle gravi multe che sono in arrivo ormai da settimane

Sicuramente l’IPTV costa poco ed è conveniente, ma gli utenti non hanno ancora capito cosa rischiano ogni giorno. Infatti la task force è partita ormai diversi mesi fa e va ad influire contro tutti quelli che infrangono la legge.

Le persone che vengono beccate ad utilizzare la TV pirata potranno infatti ricevere multe da migliaia di euro. Dall’altra parte ecco addirittura la reclusione per coloro che vendono il servizio sotto compenso o che semplicemente lo diffondono ad altri utenti.

Articolo precedenteTIM: 3 nuove offerte solo per la fine di giugno, 50GB e rete 4.5G
Articolo successivoBoeing 737: l’incidente aereo provoca nuove polemiche, Airbus esulta