IPTV: prezzi bassissimi per Sky Gratis ma tante multe da migliaia di euro

L’IPTV al riso la vita molto più semplice agli utenti che non vogliono pagare abbonamenti a prezzi normali, risparmiando così diversi soldi durante l’anno. Questo che non è altro che un servizio pirata è infatti diventato di fondamentale importanza per tantissime persone non solo in Italia, ma anche in Europa.

Tutto va contro la legge e soprattutto contro le grandi aziende che si occupano di TV a pagamento. Ad esempio Sky ha subito grossi danni in merito ai guadagni dell’ultimo anno, così come anche Mediaset Premium e DAZN. L’IPTV non fa altro infatti che continuare a stupire, ma gli utenti sono consci del fatto che potrebbero incappare in gravi problemi con la legge ogni giorno. (Per le migliori offerte sui decoder Android migliori e legali su Amazon, ecco il nostro canale Telegram ufficiale con tanti codici sconto. Clicca qui per entrare).

 

IPTV: gli utenti continuano ad utilizzare il servizio senza conoscere i problemi a cui possono andare incontro pagando grosse multe

Uno dei servizi più utilizzati per quanto riguarda il mondo della TV a pagamento è paradossalmente l’IPTV. Il servizio pirata è infatti all’apice delle classifiche, e ad oggi detiene addirittura più utenti di Premium.

Tutti gli utenti sono contenti di pagare pochissimo avendo tutto, ma non sanno di correre gravi rischi proprio per via delle grandi multe. Tutti coloro che dovessero finire nel calderone potrebbero beccare sanzioni per migliaia di euro. Inoltre tutti coloro che diffondono in giro il servizio o magari lo vendono, possono anche beccarsi diversi anni di reclusione.

Articolo precedenteTIM lancia una nuova strategia con 3 nuove offerte da 50GB in 4G
Articolo successivo4G: arrivano le offerte di un nuovo MVNO che sfida TIM, Vodafone e Iliad