Vodafone TV

Vodafone Italia ha recentemente deciso di prorogare ulteriormente due promozioni dedicate all’attivazione di pacchetti sulla propria piattaforma Vodafone TV. La data per l’ultima attivazione è al momento fissata per il prossimo 17 giugno 2019.

Per chi non la conoscesse, è una piattaforma di streaming di proprietà dell’operatore rosso, che permette a tutti i clienti di rete fissa, di avere oltre alla tradizionale TV, anche contenuti on demand e di internet TV. Scopriamo insieme le promozioni prorogate.

 

Vodafone TV proroga due promozioni NOW TV fino al 17 giugno 2019

Sono ancora disponibili la promozione che consente di ottenere 3 mesi di NOW TV Serie inclusi e uno sconto di 10 euro sulla fattura di rete fissa, con l’attivazione di Vodafone TV Sport + NOW TV Sport. Questi tre mesi di Ticket NOW TV Serie inclusi gratis, si possono richiedere solamente con le nuove attivazioni di alcuni pacchetti. Terminati i tre mesi gratuiti, il Ticket si disattiva automaticamente senza alcun costo aggiuntivo. Sarà poi il cliente a decidere se riattivarlo a pagamento.

Fino al 17 giugno 2019 è stata prorogata anche la promozione dedicata agli utenti che effettuano una nuova attivazione di rete fissa, abbinata al pacchetto VodafoneTV + NOW TV Sport. Quest’ultimo pacchetto permette di avere uno sconto di 10 euro in fattura. Lo sconto in questione non è compatibile con le offerte VodafoneOne Pro TV, Internet & TV Sport e VodafoneOne Special.

Il pacchetto VodafoneTV Sport + NOW TV Sport ha solitamente un costo di 30 euro al mese e un contributo di attivazione di 2 euro al mese per 48 mesi. Questo pacchetto comprende oltre al canale Sky Sport Mix HD, anche l’accesso al Ticket mensile di NOW TV, che da solo avrebbe un costo di 29.90 euro al mese.

Articolo precedenteAmazon: offerte incredibili di venerdì, ora i codici sconto sono esclusivi
Articolo successivoNovità Digitale Terrestre: in arrivo il DVB T2, pronti a cambiare TV