Honor-20-Pro-Promotional-Images

Le novità riguardo la nuova famiglia Honor 20 si susseguono incessanti. I vari leak che trapelano, permettono di conoscere leggermente meglio i due terminali che il brand presenterà il prossimo 21 maggio. Tuttavia, come spesso accade in questi casi, le varie notizie si sovrappongono creando confusione e nascondendo la realtà dei fatti.

Fino a poche ore fa, sembra scontata la presenza di un “buco” nel display di Honor 20 Pro per ospitare la fotocamera frontale. Tuttavia, i colleghi di Android Authority hanno scoperto delle nuove immagini promozionali del flagship. Come si può vedere dall’immagine in apertura, il display copre l’intera superficie frontale e il notch tondo però sembra essere sparito.

Questa configurazione lascia intendere solo una cosa, Honor 20 Pro avrà una fotocamera anteriore dotata di una tecnologia pop-up. Questo sistema prevede che la fotocamera sia all’interno della scocca del terminale e, tramite un sistema motorizzato, esca solo in caso di necessità.

Honor 20 Pro è il device più chiacchierato del momento

Considerando queste nuove informazioni, non è chiaro che tipo di display e che fotocamera sarà equipaggiata su Honor 20 Pro. Le immagini trapelate per ultime potrebbero essere delle versioni modificate delle foto. Tuttavia potrebbe anche essere che le immagini precedenti fossero dei falsi. Al momento nulla è certo.

Quello che sembra definitivo è il System on a Chip che sarà il Kirin 980 accompagnato da almeno 8GB di memoria RAM. Recentemente sono anche arrivati dei rumor sulla composizione della quadrupla fotocamera posteriore con le specifiche di ogni sensore utilizzato.

Le differenze tra Honor 20 e 20 Pro saranno minime. La versione Pro potrà contare su una comparto fotografico migliore, un display leggermente più alto e poche altre differenze. Ovviamente l’altra grande incognita sarà il prezzo, ma in due settimane avremo tutte le risposte.

 

VIAandroidauthority
Articolo precedenteOnePlus 7 Pro includerà anche il supporto per gli speakers stereo
Articolo successivoApple incolpa Intel per le vendite di Mac diminuite del 5%